Prima Stella di Natale

della Fraternità

Alpe Adria Scout

Carissimi tutti, alcuni di voi hanno già ricevuto la locandina essendo venuti ad Assisi, la riproponiamo per tutti attraverso questa mail.
Da quest'anno lo Scambio della luce si chiamerà 1ma stella di Natale Alpe Aria Scout, in pratica non cambia nulla rispetto agli anni precedenti ma assume una caratteristica autonoma della Fraternità Alpe Adria Scout.
Quest'anno, come potete leggere nella locandina, l'incontro si farà a Fuertenfeld in Austria, a 30 km dal confine con l'Ungheria.
Si svolgerà nella giornata di sabato 17 dicembre per cui  noi che veniamo da lontano partiremo al venerdì con sosta e visita al centro storico di Graz, i dettagli li potete leggere nella locandina.
 
 
L'importante è iscriversi entro e non oltre il 20 novembre per problemi organizzativi, anzi se si fa anche prima è meglio.
 
Per qualsiasi delucidazione o chiarimento siamo a vostra disposizione per mail o per tel avete i numeri nella locandina.
Vi aspettiamo numerosi come ogni anno.
Andrea e Annamaria


pubblicato SF 13/11/2016

 

 

 

 


"Elenco Eventi della fraternità Alpe Adria"

2015

18-21 giugno 2015

Jamborette in Stiria (Austria) per la relazione di Annamaria S. (clicca qui)

dall'album pubblico di Picasa di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal titolo Jamborette2015

Clicca sulla foto per vedere la galleria fotografica! 

Ozio Gallery made with ❤ by joomla.it

2011

17 dicembre 2011

10° anno dello "Scambio della Luce della Pace" in Austria (clicca qui)

2010

Route Internazionale della Fraternità Scout Alpe Adria (clicca qui)


 

 


Alpe Adria 2015:

Luce della pace a Rovereto!!!

 

NEWS: 5 DICEMBRE 2015

Gli organizzatori dello Scambio della Luce di Betlemme ci pregano di comunicarvi che la data per iscriversi all'evento di domenica 20 dicembre, per motivi organizzativi, è stata anticipata, quindi le iscrizioni dovranno essere fatte entro e non oltre GIOVEDI' 10 DICEMBRE. Le modalità di iscrizione le trovate sul sito.

Lo scambio della Luce di Betlemme della Fraternità Alpe Adria, da sempre significativo messaggio di Pace, quest’anno si intitola LA LUCE, UN PONTE DI PACE e in questo momento storico costruire "ponti" è oltremodo importante. Quindi affrettatevi ad iscrivervi.